Il CONDAV - Militari e Vaccini



Quello che vi proponiamo in questa pagina, è un argomento che, in questi ultimi anni, è stato molto discusso: militari, malattie autoimmuni e vaccini.

E' senz'altro una sfida occuparsi di questa vicenda cercando la "verità e non la "pubblicità", ma è esattamente ciò che la nostra associazione si sente in dovere di fare dopo aver conosciuto le famiglie di alcuni ragazzi deceduti di linfoma N.H.

Sappiamo che trattare questo argomento così "scottante" e "controverso", non sarà facile, ma noi ci impegneremo al massimo, per supportare e coadiuvare chi, con umiltà e coraggio ci ha chiesto collaborazione.

E, se riusciremo ad aiutarli a fare luce su questa terribile vicenda, che ha visto figli nel fiore degli anni, strappati dalle braccia dei loro genitori, allora e solo allora, potremmo definirci soddisfatti.

Naturalmente, per fare ciò, abbiamo intenzione di avvalerci della collaborazione di: medici, ricercatori e politici che da anni stanno seguendo la vicenda; del Ministero della Difesa, della Sanità, dell'ISS e di tutti coloro che sono a conoscenza di informazioni che potrebbero aiutare a fare finalmente "giustizia".

 

Ricordiamo, infatti, che chiunque può collaborare inviando materiale inerente all'argomento a: info@condav.it

 

Contatti con i famigliari delle vittime

  Santa Passaniti mamma di Francesco Finessi Tel. 0533/714779 Cell. 347/5293942 e Andrea Rinardelli  papà di Francesco Rinardelli  338/2107718

 

Quest'anno la V° Giornata Nazionale in Memoria delle Persone decedute o rese disabili dai vaccini, è stata dedicata a Francesco Finessi e Francesco Rinardelli, militari deceduti entrambi di Linfoma N.H.

 

In queste pagine abbiamo inserito e continueremo ad inserire:

 

Lettere

Articoli

Dichiarazioni

 BUONA LETTURA